Santo Stefano Ticino: in Centro Paese, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria ed a ridosso delle scuole e dei servizi di prima necessità, tutti raggiungibli anche a piedi.
Appartamento caratterizzato da soleggiata e luminosa esposizione grazie ai tripli affacci ad est, sud ed ovest che ne consentono altresì un'ottima areazione.
All'ingresso troviamo un comodo disimpegno che ci conduce ai vari locali; la cucina è estremamente abitabile e con uscita sul balcone; l'arredamento verrebbe incluso nel prezzo di vendita. Il soggiorno, grazie alle generose dimensioni, risulta facilmente arredabile anche con mobili voluminosi. La camera matrimoniale, anch'essa ampia e capiente, si presta comodamente a tutti i tipi di arredamento senza penalizzare gli spazi interni.
Il pratico e spazioso bagno è accessoriato con vasca.
L'immobile è rifinito con porta blindata all'ingresso ed infissi in legno con doppi vetri, tapparelle in PVC mentre l'intera pavimentazione è in ceramica. Il riscaldamento, tramite termosifoni in ghisa, è regolabile con contabilizzatori indipendenti per ogni radiatore, al fine di ottimizzare i costi di gestione; è inoltre presente uno scaldabagno appena sostituito. A parte, è possibile l'acquisto di un box autorimessa.